12° Trofeo Bushido: GRAZIE!

Domenica 16/4 si è svolta la 12ª edizione del Trofeo Bushido!

La partecipazione di 20 società e circa 350 atleti (tra bambini, categorie giovanili e senior) ha reso questa edizione per noi davvero bella! Tanti giovani hanno potuto far esperienza e i più esperti confrontarsi anche in vista dei prossimi impegni agonistici.

L’organizzazione di una iniziativa come questa richiede tanto lavoro e riuscire a far fronte ad una serie di imprevisti che sempre si verificano non è mai banale. Alla fine tutto è andato per il meglio e ne siamo felici! Tutti i risultati sono già stati pubblicati sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/bushidokaratefirenze

Questo articolo è per ringraziare tutte le società, i collaboratori, gli arbitri, i presidenti di giuria… insomma tutti quelli senza cui sarebbe stato impossibile organizzare tutto.

Grazie a tutte le società presenti per la partecipazione ed il supporto! In particolare grazie al Muteki Dojoe allo Shirai Karate Club per i tatami e ai Maestri Stefano Giuntini e Carlotta Burroni per il grande aiuto organizzativo.

Grazie a tutti gli arbitri e i presidenti di giuria intervenuti.

Grazie alle istituzioni come sempre presenti: Cosimo Guccione, Enrico Minelli, Tommaso Coppolaro.

Infine GRAZIE di cuore a tutti i ragazzi e i genitori del Bushido che hanno aiutato, partecipato, supportato!

OSS!

29 Maggio 2022: 11° TROFEO BUSHIDO (ISCRIZIONI APERTE FINO AL 25/5/2022!)

Per dare a tutte le società la possibilità di iscriversi con più calma abbiamo posticipato la scadenza delle iscrizioni al 25/5/2022.

Segnaliamo inoltre alcune modifiche al regolamento:

  • Kata a squadre bambini: possono far parte delle squadre tutti i bambini nati tra il 2009 e il 2017.
  • Kata individuale categorie giovanili e senior: eliminatorie con ripescaggio.
  • Kumite individuale categorie giovanili e senior: eliminatorie con ripescaggio e, se i tempi lo consentiranno, girone all’italiana per le categorie non superiori ai 7 atleti.

Procedura iscrizione:

  1. Scaricare il modulo di iscrizione (vedi modulistica sotto).
  2. Inviarlo compilato entro il 25/5/2022 all’indirizzo info@bushidokaratefirenze.it
  3. Entro 2 gg riceverete una mail con l’elenco dei vostri iscritti, il totale da pagare e le relative dichiarazioni/liberatorie obbligatorie.
  4. Pagare tramite bonifico e inviare la cedolina e il modulo che avete ricevuto per mail a info@bushidokaratefirenze.it

ATTENZIONE! Per gli atleti minorenni che svolgeranno la gara di Kumite è necessario compilare e firmare la dichiarazione di accettazione del regolamento (che potete scaricare qua sotto). Questa andrà presentata il giorno della gara.

Dato che il bar dell’impianto risulta chiuso abbiamo preso accordi con un catering per il pranzo ad un costo di 8 € a persona (primo-secondo-contorno-acqua). Nel caso siate interessati il responsabile della società sportiva è pregato di segnalarci il numero di persone della propria società interessate (atleti, genitori, tecnici) tramite mail (info@bushidokaratefirenze.it) entro e non oltre il 25/5/22.

MODULISTICA DA SCARICARE

REGOLAMENTO 11° TROFEO BUSHIDO

MODULO ISCRIZIONE 11° TROFEO

Dichiarazione per atleti minorenni (per atleti minorenni che svolgono la gara di Kumite)

“10° TROFEO BUSHIDO” Grazie!

RISULTATI 10° TROFEO BUSHIDO – SABATO 15/2/2020

RISULTATI 10° TROFEO BUSHIDO – DOMENICA 16/2 /2020

Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno permesso la realizzazione dell’evento!  Senza l’aiuto di tutti sarebbe stato impossibile.

GRAZIE ai ragazzi dello Staff Bushido che si sono alternati in questi due giorni!!

Grazie anche a tutti gli arbitri, i presidenti di giuria, i coach, i genitori, i volontari delle altre associazioni per il loro aiuto. Un ringraziamento speciale a Carlotta Burroni del Muteki Dojo per il fondamentale supporto organizzativo!

Grazie alle istituzioni che sono state presenti alle premiazioni (e non solo) come sempre (Cosimo Guccione per Firenze – Comune di Firenze, Serena Perini – Quartiere 3, Enrico Minelli– Comune di Bagno a Ripoli).

Noi ce l’abbiamo messa tutta!! Per organizzare una gara così ci vuole qualche mese di lavoro e tanto impegno… alcune cose si possono ancora migliorare ma ogni anno proviamo a fare meglio del precedente!